Televisione
La conduttrice e modella Cateria Balivo
Anche oggi martedì 29 ottobre Caterina Balivo sarà protagonista del primo pomeriggio di Rai 1. Come tutti i giorni la modella e conduttrice della rete ammiraglia della televisione di Stato, guiderà la puntata di La volta buona, programma seguitissimo, mix tra notizie di attualità, interviste, ospiti vip e giochi. La trasmissione inizia alle ore 14 e dopo l'approfondimento di lunedì su Ballando con le Stelle e l'intervista a Rocco Siffredi, protagonista a teatro dello spettacolo che porta il suo nome, oggi sarà la volta di tre importanti nomi dello showbiz nazionale.
Caterina Balivo, conduttrice e modella
Balivo intervisterà a lungo l'attrice Barbora Bobulova, slovacca di origine, ma ormai italianissima, che sarà protagonista della serie Stucky, su Rai 2 dalla serata di mercoledì 30 ottobre. Apprezzata, stimata e ormai considerata un volto principale del cinema e del piccolo schermo del nostro Paese, Bobulova si racconterà, da quando era cameriera negli Stati Uniti al suo successo nel mondo del ciak.
Spazio, inoltre, a un'altra prima donna della tele, delle sale cinematografiche e ultimamente soprattutto dei teatri: Tosca D'Aquino. L'attrice e comica napoletana continua a calcare con entusiasmo e successo i palcoscenici italiani. Lo spettacolo che porta in scena in questi mesi è Cena a sorpresa dove veste i panni di Stefania. E' la storia di una tranquilla famiglia italiana dove irrompe una vera e propria notizia shock. Un amico confessa di essere innamorato di una donna più giovane di 25 anni, solo che si tratta proprio della figlia della coppia con cui è a cena.
Sulla scena oltre a Tosca D'Aquino anche Simone Montedoro (Arnaldo), Elisabetta Mirra (Angelica) e Toni Fornari (Francesco). La critica ha definito l'interpretazione di Tosca D'Aquino magistrale. Anche lei si lascerà andare davanti alle domande di Caterina Balivo e forse ripercorrerà i momenti difficili di salute che le si sono presentati nella prima gravidanza, quando ha scoperto di avere un problema complesso da affrontare.
Nella puntata di oggi di La volta buona, annunciata la presenza anche di Gianni Belfiore. Un nome che non sempre il grande pubblico coniuga ai suoi successi, ma è sufficiente ricordare che è l'autore di Se mi lasci non vale, per associarlo ad uno dei cantanti più amati degli anni '70-80, Julio Iglesias, capace di vendere la bellezza di 300 milioni di dischi, al punto da essere considerato da una parte della critica uno dei solisti di maggior successo di tutto il continente europeo.
La storia di Gianni Belfiore è come un romanzo, dalle lunghe traversate atlantiche e crociere nei caraibi sulle navi delle compagnie più importanti, fino all'incontro con Iglesias e alla scelta della professione di paroliere che l'ha fatto diventare un protagonista della musica, capace di arrivare a dedicare canzoni persino a politici e religiosi.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy