Lo show
Angelo Madonia durante la diretta social
Ballando con le Stelle. Lo sfogo di Angelo Madonia arriva via social. O meglio, è il ringraziamento a chi gli è stato vicino nei difficili momenti della lite con Selvaggia Lucarelli e dalla fine della sua partecipazione allo show condotto da Milly Carlucci. Madonia pubblica un video in diretta in cui saluta, rassicura e ringrazia: "Sono state giornate diverse, ma io sto bene. Ho avuto tempo libero, vi ho letto tutti e chiedo e chiedo scusa se non ho potuto rispondere. E' stata una vera e propria ondata di affetto, vicinanza e solidarietà. Ve ne sono grato e ricorderò sempre questi giorni e l'amore ricevuto".
Angelo Madonia spiega: "Non voglio parlere di quello che è accaduto. Ma di come ho trascorso queste giornate, passate con le persone a me care che sono la cosa più importante. Siete stati tutti molto gentili. Io non ho fatto niente di diverso e sono sereno. Sto benissimo, si va avanti, la cosa più bella che c'è è la vita. I problemi sono altri".
Un follower risponde in diretta, sostenendo che avrebbe dovuto ballare con Sonia Bruganelli: "Dovevo fare coppia con lei? Eh forse, forse". Un altro si complimenta con lui per il suo sorriso perenne: "Non lo spegnete mai. Il sorriso è vita. Le cose tristi, le cose brutte sono altre. Queste sono cose che possono accadere, divergenze professionali, ma siamo sempre qui e spero di comunicarvi presto belle notizie".
Visualizza questo post su Instagram
E ancora: "Volevo ulteriormente ringraziarvi perché siete tantissimi, siete stati veramente una cura. Forse molti si aspettavano un intervento polemico, ma io non ho niente da dire. E' andata come è andata e se sono qui è per dire grazie a chi mi è stato vicino con i commenti, con il silenzio, con i messaggi e nelle dirette televisive. E a tutte le persone che in queste 9,10 settimane hanno lavorato insieme a me, dandomi la possibilità di farlo. Sono contento dei risultati che ho visto sabato. A chi prosegue Ballando - continua - mi piacerebbe augurare un forte in bocca al lupo e che vinca il migliore".
Poi un ringraziamento personale a Luca Barbareschi: "Mi suggeriva Sonia che ha visto Caterina Balivo, che ha speso parole belle nei miei confronti e mi piaceva ringraziarlo. Mi ha dimostrato amore, affetto e rispetto. Vi mando un caloroso abbraccio e sono sicuro che ci vedremo presto".
Ma cosa aveva detto Luca Barbareschi nella puntata del programma di Cataerina Balivo? “Angelo Madonia è un ragazzo pieno di energia, pieno di forza, è un ragazzo che viene dal Sud e che si è fatto un mazzo così per arrivare dove è arrivato. È un ragazzo molto più naif e più semplice di quello che si pensi perché è un buono. Io gli auguro di fare una carriera enorme perché so cosa vuol dire inciampare e quando sei per terra questo è il Paese dove si spara sulla Croce Rossa. Io lo voglio portare sul palmo della mano”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy