Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Rai 3

Chi l'ha visto?, le anticipazioni e i casi della puntata. I misteri di Andrea Prospero, Liliana Resinovich e Pierina Paganelli

Julie Mary Marini

19 Marzo 2025, 17:11

Andrea Prospero

Andrea Prospero, il caso a Chi l'ha visto?

Torna Chi l'ha visto? su Rai 3. Andrea Prospero, giovane studente di informatica a Perugia, è stato assistito nel compiere un tragico gesto in diretta su Telegram da un ragazzo di un anno più giovane. Ma quali sono le dinamiche che si sviluppano nel mondo virtuale? Passando ad un altro caso di grande rilevanza, la morte di Liliana Resinovich che ora è stata attribuita a un omicidio, come stabilito dalla recente consulenza.

Rimane tuttavia irrisolta la questione dell'autore e del momento del delitto. I sospetti si concentrano tra il marito, Sebastiano Visintin, e l’amico Claudio Sterpin, che si accusano reciprocamente. Il fratello di Liliana interviene con forza: "Indagateci tutti, ma la verità deve saltare fuori".

Un ulteriore caso complesso è quello di Pierina Paganelli. Louis Dassilva contraddice la nuova testimonianza di Manuela Bianchi, sostenendo di non essere stato nel garage quella mattina, ma di esservi giunto solo dopo essere stato contattato da Manuela. Gli avvocati di Dassilva chiedono la sua scarcerazione, giustificata dalla mancanza di prove nei filmati della telecamera della farmacia e nei reperti analizzati per il dna. Un nuovo sviluppo si è aperto riguardo il ritrovamento tragico del marito di Manuela, scomparso mentre andava al lavoro in bicicletta. Questi sono i principali misteri affrontati nella puntata di Chi l'ha visto? in onda stasera, mercoledì 19 marzo, alle 21.20 su Rai 3. Come di consueto, la trasmissione si occuperà anche di lanciare appelli, richieste di aiuto e segnalazioni relative a persone in difficoltà.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie