Rai 1
La padrona di casa di Domenica In, Mara Venier
L'attore e comico Giorgio Panariello è il primo ospite della nuova puntata di Domenica In, il programma condotto da Mara Venier e trasmesso in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. L'appuntamento è fissato per oggi domenica 27 aprile alle 14 su Rai1 e Rai Italia. Nel corso della trasmissione, Panariello condividerà alcuni aneddoti divertenti della sua carriera e presenterà il suo nuovo spettacolo teatrale intitolato E se domani, il quale lo vedrà protagonista di un tour itinerante in tutta Italia.
Non meno atteso è l’intervento di Pino Insegno, che celebrerà i suoi quarant'anni nel mondo dello spettacolo svelando anche interessanti anticipazioni sulla nuova edizione di Reazione a catena, in programmazione su Rai 1 a partire dall'8 giugno. La puntata vedrà anche la partecipazione di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, che si concederanno per un’intervista approfondita. Si discuterà della loro duratura storia d'amore che resiste da 25 anni e del meraviglioso legame che li unisce ai figli Jasmine e Albano Jr Carrisi.
La musica avrà uno spazio privilegiato in studio grazie alla presenza dello stesso Al Bano, che proporrà al pubblico alcuni dei suoi brani più celebri, tra cui Nel sole, È la mia vita e Felicità. A completare il panorama musicale, il cantautore Francesco Baccini proporrà un medley delle sue canzoni Ho voglia d’innamorarmi, Le donne di Modena e Sotto questo sole, oltre a presentare il suo nuovo album Archi e frecce.
Un importante momento del programma sarà dedicato a un talk che renderà omaggio al pontificato di Papa Francesco, in occasione della sua recente scomparsa. Saranno presenti in studio, per l’occasione, personalità di spicco come Lino Banfi, Al Bano Carrisi, la giornalista Giovanna Botteri, il direttore di Libero Mario Sechi, il vescovo di Assisi Domenico Sorrentino e padre Antonio Spadaro.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy