Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Rai 1

Da noi a ruota libera, Stefano Accorsi e Ginevra Francesconi: una figlia. Anche Carolyn Smith tra gli ospiti di Francesca Fialdini. Le anticipazioni

Julie Mary Marini

27 Aprile 2025, 13:36

Francesca Fialdini

Francesca Fialdini conduce Da noi a ruota libera

Da Noi… a Ruota Libera, talk show condotto da Francesca Fialdini. Anche oggi, domenica 27 aprile, il programma alle ore 17.20 sarà pronto a raccontare storie, emozioni e novità dal mondo dello spettacolo e della cultura italiana. La puntata si preannuncia ricca di ospiti di primo piano e momenti esclusivi.

I primi ospiti della puntata saranno Stefano Accorsi e Ginevra Francesconi, protagonisti del film Una figlia, uscito nelle sale cinematografiche il 24 aprile. I due attori si racconteranno a Francesca Fialdini, condividendo curiosità e retroscena della pellicola che li vede al centro di una storia intensa e attuale. La puntata vedrà anche la partecipazione di Carolyn Smith, storica giurata di Ballando con le stelle, che si confiderà con la conduttrice su vita, carriera e progetti futuri. Spazio poi a Giovanni Scifoni, volto amato delle serie Rai, quest’anno nel cast di Che Dio ci aiuti 8, la fiction di successo attualmente in onda su Rai 1.

Per un momento di riflessione e spiritualità, sarà presente fra Emiliano Antenucci, frate cappuccino e rettore del Santuario della Madonna del Silenzio in Avezzano, luogo aperto su richiesta di Papa Francesco, che lo ha nominato missionario della Misericordia e ha firmato la prefazione del suo libro Non sparlare degli altri. Tra gli ospiti anche Giobbe Covatta, comico, attore e regista, da anni testimonial di Amref, la più grande onlus sanitaria attiva in Africa. Covatta porterà la sua esperienza di artista impegnato nel sociale, raccontando storie e aneddoti dal suo percorso tra spettacolo e solidarietà.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie