Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Televisione

Citofonare Rai 2, anticipazioni e ospiti nel salotto di Simona Ventura e Paola Perego

Julie Mary Marini

04 Maggio 2025, 01:55

Simona Ventura

Simona Ventura conduce Citofonare Rai 2 con Paola Perego

Citofonare Rai 2, condotto da Paola Perego e Simona Ventura, è pronto a tornare sugli schermi. Per la puntata di oggi, domenica 4 maggio alle ore 10:15 su Rai 2, promette ai telespettatori una mattinata ricca di sorprese e ospiti straordinari. In studio, saranno presenti Emanuel Caserio e Clara Danese, due volti noti della serie Il Paradiso delle Signore, per celebrare il successo dell'ultima stagione e fornire qualche anticipazione sull'atteso gran finale, che sarà trasmesso lunedì 5 maggio. Ospite della trasmissione sarà anche Barbara De Rossi, attrice e conduttrice dal percorso artistico di grande rilievo, che discuterà della sua carriera, della sua vita personale e dei progetti futuri.

Antonella Elia guiderà il pubblico in un affascinante viaggio alla scoperta delle iniziative promosse da una Onlus, impegnata a favorire la collaborazione tra strutture veterinarie e volontari. L'obiettivo primario è promuovere il benessere degli animali randagi, in particolare quelli feriti o affetti da patologie gravi. Non mancheranno, inoltre, i contributi di esperti di gossip del calibro di Rossella Erra e Santo Pirrotta, i quali intratterranno gli spettatori con le loro rubriche, ricche di scoop e novità dal mondo dello spettacolo. A completare il quadro, vi sarà anche Gene Gnocchi, pronto a deliziare il pubblico con la sua consueta ironia, attraverso sezioni irriverenti e divertenti.

Ad arricchire ulteriormente l'episodio, la band "Isola delle Rose" consentirà al pubblico a casa di tentare la fortuna e vincere buoni spesa partecipando al gioco dei "Rompiscatole". A concludere la puntata, non potrà mancare l'attesissimo intervento astrologico di Simon & The Stars, che svelerà l'oroscopo della settimana.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie