Musica
Joan Thiele e Giorgio Poi Men/Go Music Fest
Giorgio Poi sarà protagonista al Men/Go Music Fest sul palco del parco il Prato durante la serata, a ingresso gratuito, di mercoledì 9 luglio, aggiungendosi alla già annunciata Joan Thiele. A due anni di distanza dal tour di Gommapiuma, Giorgio Poi, il più internazionale dei nostri cantautori, annuncia il suo ritorno dal vivo. La data al Men/Go Music Fest fa parte del tour che toccherà le principali capitali europee: Berlino il 9 maggio, Bruxelles l’11, Parigi il 12 e Londra il 13. Un ritorno molto atteso, dopo i successi e i riconoscimenti internazionali raccolti in questi anni: dalle aperture delle date dei Phoenix a Milano, Parigi e negli Stati Uniti, fino al mini tour asiatico che lo ha portato ad esibirsi a Pechino, Tianjin e Hong Kong, passando per Città del Messico, dove ha aperto la data del musicista Leon León Larregui, storico leader degli Zoé, con cui ha collaborato partecipando al brano “Chromocosmic Avenue”.
Giorgio Poi ha appena pubblicato il brano, che potremo ascoltare sul palco di Arezzo, “Uomini contro insetti”, che anticipa l’atteso quarto album di inediti in uscita per Bomba Dischi. Ad accompagnarlo sul palco, come sempre, Matteo Domenichelli al basso, Francesco Aprili alla batteria, Benjamin Ventura alle tastiere. Il Men/Go Music Fest è pronto a tornare per la sua 21esima edizione: dall'8 al 13 luglio 2025. Sei serate complessive di cui 4 completamente gratuite, nella splendida cornice di Parco il Prato ad Arezzo, ospitando quello che ormai da vent’anni è uno degli appuntamenti più attesi della stagione in Toscana e non solo.
La 21esima edizione ha già confermato dai primi annunci una line-up come sempre eclettica ed estremamente contemporanea, accogliendo alcuni dei tour più attesi dell'estate e offre uno spaccato accurato e ricercato della scena musicale attuale. Al momento i nomi già noti del festival aretino
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy