Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Montevarchi, ladro di Nutella trovato di notte a rubare nel supermercato

Arresto dei carabinieri Arresto dei carabinieri

Ladro di Nutella trovato a rubare di notte dentro al supermercato nel quale era riuscito a introdursi. E' successo a Montevarchi dove un 19enne è stato arrestato dai carabinieri per furto. In una borsa gli hanno trovato il barattolo di cioccolata da spalmare, merendine, biscotti, patatine.
"Avevo fame" ha detto a guardie giurate e militari dell'Arma che lo hanno sorpreso all'uscita del Penny. Dopo la convalida dell'arresto, il giudice lo ha rimesso in libertà con obbligo di firma per tre giorni alla settimana, anziché applicare la custodia in carcere chiesta dalla procura, probabilmente tenendo conto del furto per autoconsumo (fame e golosità) e non una razzia criminale vera e propria.
Il fatto è avvenuto tra domenica 5 e lunedì 6 maggio. Il giovane aveva trovato facile accesso in una porta secondaria. Non ha reagito, ha ammesso, si è lasciato arrestare. Merce recuperata. Nei prossimi giorni la sentenza.