Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Rai 1

Affari Tuoi Speciale, i vip tra i pacchi di Stefano De Martino. Ecco chi sono e cosa accade in puntata

Julie Mary Marini

04 Maggio 2025, 19:24

Stefano De Martino

I pacchi di Stefano De Martino

Affari Tuoi anche per i vipBiagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina, Vincenzo De Lucia, Giovanni Esposito, Peppe Iodice, Federica Nargi, Carmen Di Pietro e Carlo Amleto: sono gli ospiti di Affari Tuoi Speciale, con Stefano De Martino ovviamente alla conduzione.

Gli ospiti saranno coinvolti in un gioco collegato alla partita vera e propria del game show, affiancando un concorrente rappresentante della regione sorteggiata. La loro presenza aggiungerà ironia, suspense e momenti di leggerezza, grazie anche al carisma di De Martino, capace di gestire con maestria la tensione del gioco e diventato ormai vero e proprio protagonista della rete ammiraglia della Rai.

La serata sarà impreziosita dalle esibizioni live di Serena Brancale, Sal Da Vinci e Stash, che interpreteranno i brani ormai diventati tormentoni del programma: “Anema e core”, “Rossetto e caffè” e “Tu con chi fai l’amore”. Ad accompagnare ogni momento musicale e di gioco ci sarà il Maestro Pino Perris con la sua orchestra, che garantirà un’atmosfera elegante e coinvolgente.


Come nella versione tradizionale di Affari Tuoi, il gioco ruota attorno ai famosi pacchi e alla telefonata con il misterioso "Dottore" (Pasquale Romano). Gli ospiti, ognuno con il proprio pacco, avranno la possibilità di vincere importanti somme di denaro, con un montepremi massimo di 300.000 euro. La puntata speciale introduce alcune variazioni pensate per rendere la serata ancora più avvincente, con sorprese per gli ospiti e momenti di tensione e strategia.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie