Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Rai 3

Chiara Poggi, Liliana Resinovich e altri misteri: le testimonianze a Chi l'ha visto?

Julie Mary Marini

04 Giugno 2025, 20:08

Federica Sciarelli

Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l'ha visto?

La tragica vicenda di Chiara Poggi continua a destare interesse negli inquirenti, i quali non tralasciano alcuna ipotesi investigativa e hanno acquisito i documenti relativi al processo sullo scandalo del Santuario della Bozzola. Resta da chiarire cosa accadeva in quel luogo sacro, che ha visto la condanna di due uomini per il reato di estorsione. Tra questi, uno è attualmente latitante e ha rilasciato dichiarazioni al programma Chi l'ha visto?, che andrà in onda stasera, mercoledì 4 giugno alle 21.20 su Rai 3.

Nel frattempo, il caso di Liliana Resinovich vede la Procura impegnata in ulteriori accertamenti. Le indagini si focalizzano in particolare sul cordino che avvolgeva i sacchetti attorno al capo della donna e su quello che legava le tre chiavi rinvenute nella sua borsa. Molta attenzione è rivolta anche a un braccialetto reciso, al quale Liliana era molto affezionata e che aveva donato in copia alla cognata e alla nipote.

Si aggiunge a questo contesto il mistero di Clara Rossignoli, l'anziana signora scomparsa a Legnago. Suo nipote e l'ex compagna di quest'ultimo, entrambi sotto inchiesta per omicidio, hanno fornito resoconti divergenti riguardo al giorno della scomparsa. Nuove testimonianze saranno rivelate a Chi l'ha visto?.

Infine, il caso di Denisa, una giovane scomparsa da un residence a Prato, porta allo scoperto un'intricata vicenda legale. Un avvocato è indagato per concorso in sequestro di persona insieme a soggetti ignoti. Egli sostiene di essere amico della madre di Denisa e di non aver mai conosciuto la ragazza. Tuttavia, resta l'interrogativo su dove possa trovarsi Denisa, mentre le autorità continuano a esaminare gli spostamenti dei suoi dispositivi mobili.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie