Il giallo
Liliana Resinovich tra Sebastiano Visinitin e Claudio Sterpin
La morte di Liliana Resinovich, un giallo senza fine. O quantomeno un giallo che va avanti ormai da tre anni, visto che fu trovata senza vita il 14 dicembre 2021. Sono mesi che le principali trasmissioni televisive che seguono la cronaca nera e praticamente tutte le testate del Paese, si occupano della drammatica fine della 63enne di Trieste e della contrapposizione tra il marito Sebastiano Visintin e il presunto amante, Claudio Sterpin.
Ora a parlare è Silvia, cugina di Liliana, che ha espresso il suo disappunto riguardo alla gestione del caso, intervenendo nel programma Storie Italiane. Ha ricordato che Liliana è la vera vittima di questa vicenda, non i familiari o le altre persone coinvolte. Ha criticato la continua attenzione mediatica e le speculazioni attorno al dolore della famiglia: "Ci stiamo dimenticando che è morta una donna, è lei la parte lesa, non noi".
Al centro dell'attenzione mediatica e non solo restano inoltre i messaggi in codice tra l'uomo e Liliana. Secondo Sebastiano Visentin non provano la relazione tra i due, nonostante alcuni di quei messaggi siano particolarmente espliciti. Ha ragione lui? Oppure sono la prova provata dell'amore tra Liliana e Sterpin che potrebbe rappresentare un possibile movente? Chi l'ha visto? nella puntata di stasera, mercoledì 18 dicembre, si concentrerà in particolar modo proprio sui messaggi in codice.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy