Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Castiglion Fiorentino, sfuma il sogno di Marco: niente vincita con i pacchi

Marco ed Eleonora Marco ed Eleonora

Ad Affari tuoi sfuma il sogno di Marco, il concorrente di Castiglion Fiorentino. Niente vincita con i pacchi di Amadeus nel popolare gioco in onda su Rai Uno. Alla 14esima partecipazione, il rappresentante della Toscana è stato chiamato al ruolo di protagonista. Con a fianco la compagna Eleonora, Marco ha tentato l'assalto alla grande vincita in un alternarsi di momenti favorevoli ad altri negativi.
Con il pacco numero 18 la coppia ha proseguito fino alla fine ma sfortunatamente all'interno c'era soltanto 1 euro. Fatale la fase finale in cui rifiutando l'offerta di 30 mila euro e scegliendo il pacco dell'Umbria sono usciti i 200 mila euro, con Marco ed Eleonora costretti al tentativo estremo della Regione Fortunata. E' andata male. Fuori a mani vuote.
"Bere o affogare" è stata la frase premonitrice detta dallo stesso giovane castiglionese nel mondo della decisione di azzardare il colpaccio. Marco comunque si è distinto per coraggio ed è stato applaudito. Grande la delusione per la mancata vincita: i due speravano di centrare l'obiettivo grosso per concretizzare i loro progetti.
Amadeus alla fine ha rincuorato la coppia (Marco lavora a Prato come magazziniere in una azienda tessile) e anche il Corriere augura ai due felicità indipendentemente dai pacchi.