Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Arezzo, Pasqua tragica: muore a 47 anni con la moto fuori strada

Il luogo dell'incidente Il luogo dell'incidente

Pasqua tragica alle porte di Arezzo. Un uomo di 47 anni, Alessio Bencivenga, è morto in un incidente stradale a Tegoleto, in via delle Casce, nel comune di Civitella in Val di Chiana. E' successo nel primissimo pomeriggio. Il 47enne stava procedendo in un tratto rettilineo in sella ad una Ducati.
Dalle prime informazioni avrebbe perso il controllo e nella dinamica non ci sarebbero altri mezzi coinvolti. La caduta, in zona 4 vie, è stata fatale: il centauro, che abitava a San Luciano nei pressi di Alberoro (Monte San Savino), è finito contro un palo della luce. Le lesioni hanno provocato il decesso immediato. Sul posto i carabinieri per gli accertamenti di legge e la Croce Bianca per i soccorsi che sono risultati purtroppo vani.
Dopo il nulla osta, sempre la Croce Bianca ha provveduto al recupero della salma, trasportata all'obitorio dell'ospedale San Donato. Alessio Bencivenga era conosciuto in Valdichiana dove svolgeva lavori di manutenzione e giardinaggio. La notizi della tragedia ha rattristato la comunità nel giorno di Pasqua.

La moto sull'asfalto La moto sull'asfalto
Vani soccorsi a Tegoleto Vani soccorso a Tegoleto