Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Arezzo, vigili del fuoco e mondo della bicicletta in lacrime: addio a Dario

Dario Perilli Dario Perilli

Vigili del fuoco e mondo della bicicletta in lutto per la morte di Dario Perilli. Aveva 41 anni. La notizia si è abbattuta su colleghi pompieri e amici di sport sabato 6 aprile suscitando incredulità, sgomento, dolore. Un uomo sorridente, forte, altruista, in prima linea. Difficile farsi una ragione che non ci sia più, improvvisamente.
I colleghi vigili del fuoco di Arezzo hanno diffuso questo messaggio: "I Vigili del Fuoco di Arezzo piangano la prematura scomparsa del collega Dario Perilli . Dario, orgogliosamente romano, faceva servizio nel comando di Arezzo da più di quindici anni. Ha partecipato a tutte le principali calamità che si sono susseguite in questi anni specializzandosi sopratutto nel soccorso fluviale e alpinistico.
Attivissimo su ogni fronte da poco svolgeva anche il ruolo di istruttore di tecniche di soccorso acquatico agli allievi vigili. Grande sportivo, ha praticato ciclismo fin da ragazzo. Nel gruppo sportivo dei Vigili del Fuoco si è laureato campione d'Italia nel 2019. Attualmente responsabile del gruppo ciclismo dei Vigili del fuoco di Arezzo. Lascia un vuoto enorme nel piazzale della caserma aretina e nel cuore di tutti gli amici e colleghi. Impossibile dimenticare quel giovane pompiere romano. Lascia la moglie e tre figlie.
Il comando intero si unisce in un abbraccio enorme a tutti quelli che l'hanno amato e conosciuto. Sarà ricordato da tutte quelle persone che negli anni ha aiutato."
Sui social tanti ricordi, da chi ricorda il vigile del fuoco rassicurante e abile a chi ricorda le sfide in bicicletta. Residente a Castiglion Fiorentino con la famiglia, nella prossime ore saranno decise le esequie.