Rai 1
La zia Mara Venier, amatissima conduttrice di Domenica In
Domenica In con i protagonisti della musica, e non solo, oggi domenica 13 aprile su Rai 1. Scaletta intensa e con tanti ospiti per il programma condotto da zia Mara Venier. Miscela di musica, storie personali e ricordi, coinvolgendo il pubblico in un viaggio emotivo attraverso le carriere e le vite dei suoi ospiti.
Roby Facchinetti: un tributo alla musica dei Pooh
La puntata sarà aperta dal leggendario tastierista e paroliere dei Pooh, Roby Facchinetti, che presenta il suo nuovo progetto discografico intitolato Parsifal: l'uomo delle stelle. Facchinetti si esibirà con il brano Accademia, accompagnato dall'Orchestra Ritmico Sinfonica diretta dal maestro Diego Basso. La performance rende omaggio alla musica dei Pooh, una delle band più iconiche della storia della musica italiana.
Katia Ricciarelli: una voce leggendaria
A seguire, la grande Katia Ricciarelli che racconterà la sua carriera e la sua vita privata, regalando al pubblico un'emozionante interpretazione di O' sole mio, cantata insieme al tenore Luca Minelli. La sua voce, ancora oggi è capace di incantare, e a riportare gli spettatori in un'epoca d'oro della musica classica italiana.
Drupi: una storia di rinascita
Il cantautore Drupi condividerà con il pubblico la sua storia di lotta contro la malattia, dalla quale è felicemente guarito. Riproporrà poi alcuni dei suoi più grandi successi, come Piccola e fragile e Sereno è, oltre al suo ultimo singolo Facciamo la pace, accompagnato dalla sua chitarra. La sua testimonianza ha ispirato e commosso gli spettatori.
Gianna Orrù e le amiche: ricordi e lotte
Gianna Orrù, la mamma di Valeria Marini, ricorderà la truffa finanziaria di cui è stata vittima e la lunga battaglia legale che sta affrontando. Successivamente, Pamela Prati e Valeria Marini torneranno in studio per ripercorrere alcuni momenti vissuti insieme nel programma Ne vedremo delle belle condotto da Carlo Conti.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy