Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Anghiari, il titolare dell'azienda dopo la razzia di argento: "E' dura ma andiamo avanti"

La ditta e il camion La ditta e il camion

Assalto con organizzazione militare alla Nicol Preziosi di Anghiari con bottino di 300 mila euro, il titolare Nicola Lacrimini: "E' dura ma andiamo avanti. Ai malviventi non la diamo vinta". Sgomento, rabbia, un senso di impotenza davanti alle modalità del maxi furto di argento, ma anche determinazione e voglia di proseguire. In corso l'esatta stima del danno insieme all'assicurazione.
Fondata 40 anni fa l'azienda di Anghiari occupa una trentina di dipendenti ed è una bella realtà del settore. Nella notte tra giovedì e venerdì i banditi si sono serviti di un camion e un furgone rubati in una officina di Cerbara, Città di Castello: il primo lo hanno usato per sbarrare la strada, sgonfiando le ruote, l'altro è stato impiegato come ariete per sfondare la ditta e compiere la razzia. Trecento i chili di oro asportati. Con dei tronchi ostruite altre vie in modo da agire indisturbati. Indagini dei carabinieri di Sansepolcro.